17Jul
By: Fibrille_17 On: July 17, 2017 In: GHD Comments: 0

Chi non conosce il brand GHD..?

Come ben sappiamo, GHD è uno dei brand per eccellenza nel mondo nell’hair style. Questo è dovuto alla realizzazione di ottimi prodotti, pratici e sicuri, che conferiscono alle piastre, phon, spazzole e prodotti, un valore aggiunto inimitabile.

LE PIASTRE

Le piastre di GHD sono forse il prodotto più conosciuto e acquistato sul mercato.

Ma come mai sono tanto amate dai consumatori e dai parrucchieri?

Grazie alla tecnologia tri-zone, le piastre, proteggono e rispettano i capelli distribuendo il calore uniformemente, dalla base alle punte, così da aumentare la lucentezza e da ridurre la rottura del capello oltre il 50%. Collegate alla presa raggiungono la temperatura ottimale senza surriscaldarsi, in un tempo massimo di 30 secondi.

Inoltre, le piastre, sono complete di comode confezioni, in grado di supportare le elevate temperature e pratiche da portare anche in viaggio.

Il loro design, composto da parti in ceramica arrotondate, facilita l’utilizzo per rendere non solo i capelli lisci, ma creare ricci e onde perfette, ed avere l’effetto “appena uscita dal parrucchire”!

GHD vizia sempre i suoi consumatori, ogni anno infatti crea delle linee limited edition, confezionate in meravigliore pochette, sempre diverse nei colori e nel design! Hai già scoperto quelle di quest’anno?! Le trovi qui

I PHON

Non solo piastre! GHD propone una vasta gamma di phon, dotati dell’innovitiva tecnologia brevettata Cool-Wall, grazie alla quale si possono creare look perfetti, dal volume eccezionale.
Con i phon GHD non temiamo neanche il crespo..! Grazie alla tecnologia a ioni potrete ottenere risultati senza effetto crespo, che resistono alle intemperie!

Ma come realizzare lo styling senza rovinare il capello?! GHD ha pensato anche a quello, creando una linea di prodotti, per aiutare lo styling e proteggere il capello dalle fonti di calore!

Leave reply:

Your email address will not be published. Required fields are marked *